Abbiamo 30 anni di esperienza nell’uso dell’elettromagnetismo per la medicina, un metodo brevettato e due dispositivi per la terapia e i trattamenti con le onde elettromagnetiche.
Collaboriamo con università e istituti di fisica e biologia di Torino, Napoli e Novara.
PEMF: Terapia del Campo Elettro Magnetico
La tecnologia PEMF sfrutta i campi elettromagnetici pulsati a bassa intensità e a bassa frequenza in grado di interagire con le cellule e generare degli effetti biologici positivi. La magnetototerapia è stata ampiamente utilizzata per molti anni per la rigenerazione del tessuto osseo, ma la sua evoluzione trova oggi impiego in molte altre condizioni ortopediche e non solo.
Un brevetto italiano nato in collaborazione con le Università
La lunga storia della ricerca sui benefici dei campi elettromagnetici
Nel corso del XX secolo, alcuni dei più importanti fisici della storia hanno dedicato numerosi studi al funzionamento dei campi elettromagnetici. A partire dai loro lavori, oggi siamo in grado di mettere a disposizione dei nostri clienti un sistema efficace, basato su verità scientifiche.
Una tecnologia che non presume alcun effetto collaterale perché i livelli di campo elettromagnetico emessi sono inferiori a quelli del campo magnetico terrestre
La mirata selezione delle frequenze e dei segnali trasmessi, frutto della costante ricerca nel settore del bioelettromagnetismo di Anythera, consente di minimizzare l’energia irradiata dal sistema, che risulta essere largamente inferiore a qualsiasi soglia di rischio definita nelle normative internazionali e standard applicabili.