I trattamenti con dispositivo Anythera
Il trattamento consiste nell’adagiarsi su un materasso circondato da una antenna che emette pulsazioni elettromagnetiche di bassa frequenza.
Non esiste quindi contatto dell’utente con parti specifiche del sistema, se non col piano di appoggio imbottito del lettino stesso. Non esistono altre parti applicate. Il corpo è avvolto nel debolissimo campo emesso dal sistema, programmato secondo sequenze di segnali.
Il campo PEMF viene erogato attraverso l’antenna integrata nel lettino in legno, col paziente disteso sullo stesso per la durata necessaria. Un trattamento dura mediamente un’ora e non prevede limiti di applicazioni. Per alcune patologie o disfunzioni risulta efficace anche solo dopo un unico trattamento, per quelle più complesse il numero di applicazioni può arrivare fino a 20.
Per non disturbare il campo elettromagnetico, durante il trattamento è controindicato avere con sé apparecchi elettronici (es. telefoni cellulari, tablet ecc).
Come e dove ottenere un trattamento con dispositivo Anythera
Il servizio clienti Anythera
Attivo dal lunedì al venerdì, il nostro servizio clienti è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni relative all’uso, al noleggio e all’acquisto dei nostri dispositivi.
Per dettagli e ulteriori chiarimenti chiama il
02 56 56 9761 oppure scrivi una email a